Come fare un Ordine

 
Inserire i prodotti desiderati nel carrello acquisti aprendo la scheda prodotto e specificando l'opzione (modello o colore) e la quantità.
Seguire questo procedimento per tutti i prodotti che si vogliono acquistare, qualora l'articolo pubblicato non avesse il prezzo esposto vi preghiamo di contattare il nostro ufficio vendite che saprà darvi tutte le informazioni richieste.

Cliccare sul pulsante "Acquista"
Se siete già registrati dovrete inserire il vostro indirizzo email con la rispettiva password (sono dati da voi inseriti precedentemente per la regisatrazione al nostro sito) e cliccare su "Entra", successivamente cliccare sul pulsante "Acquista"
Se non vi siete mai registrati, dovrete inserire la vostra email, e cliccare su “Sei un Rivenditore B2B” ( il modulo di registrazionenuovo account è posizionato in alto a destra del nostro sito), inserendo i propri dati.
Se invece siete registrati ed avete già effettuato l'accesso al sito, potrete tranquillamente acquistare direttamente senza inserire mail o password aggiuntive.
Controllare l'indirizzo di consegna oltre a quello di fatturazione. Se volete cambiare uno dei due, potrete effettuarlo direttamente modificando I dati di uno od entrambi, cliccando semplicemente sul pulsante di modifica ed aggiornamento.
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Scegliere il metodo di pagamento che si vuole utilizzare
Cliccare su conferma ed a questo punto, se avete scelto carta di credito o Paypal verrete rediretti verso il relativo sito per inserire i dati del pagamento. Questo passaggio viene effettuato per sicurezza nei vostri confronti e la connessione avviene in modalità sicura con connessione SSL a 128bit. Nel caso in cui avete scelto carta di credito o Paypal come metodi di pagamento, in seguito verrete reindirizzati verso il nostro sito dove un messaggio vi indicherà la conclusione dell'ordine.
Dal vostro Account sarete in gradi di stampare un documento che elenca il vostro acquisto con tutti I rispettivi dettagli.In tempo reale vi verrà spedita all'indirizzo email comunicato al momento dell'inserimento dei Vs dati la conferma dell'iscrizione effettuata e la conferma ordine.

P.S.inserire ESATTAMENTE l'indirizzo email.

Qualora non riusciate ad effettuare l'ordine on-line vi preghiamo di utilizzare un fax con l'invio della vostra richiesta. Sarà pnostra premura ricontattarvi in modo tempestivo per effettuare la procedura via web al fine di illustrare un metodo lineare e facile per poter effettuarein futuro nuovi ordini. Potete inviare una mail a customer@wikishopsrl.com con i seguenti dati:

Nome
Cognome
Azienda
Partita IVA
Codice Fiscale
Indirizzo completo dove spedire la merce
Numero di telefono
Email
Codice prodotto o nome, colore e quantità
Richiesta metodo di pagamento scelto
Nel caso di pagamento con carta di credito, indicare anche:

Nome del titolare come indicato sulla carta
Tipo di carta
Numero di carta di credito
Data di scadenza
Codice di sicurezza (3 cifre poste sul retro della carta)
Firma del titolare della carta.

A questo punto riceverete via email una conferma d'ordine.

Un alternativa può effettuare l'ordine telefonico contattando l'Ufficio Clienti allo +39 0509711489