Nasce dalla creatività e la passione di un'agente di commercio particolarmente proiettato a sperimentare, sviluppare far crescere idee innovative. Dopo aver collaborato con le più importanti aziende di produzione e commercializzazione già presenti nel settore della moda e del Benessere, capì che il classico sistema di gestione e commercializzazione avrebbe subito un arresto.
Le maggiori diseconomie delle attività:
Magazzino, merce invenduta, esposizioni finanziare ingiustificate, investimenti pubblicitari non redditizi, mancanza di novità, mancanza di liquidità, materiale generico obsoleto, rapporti gestiti con partner in maniera errata, etc. etc. sono state dopo attente valutazioni di mercato, costantemente effettuate negli anni e costantemente in corso d'opera, definitivamente eliminate.
Innovazione - Produzione – Ricerca modellistica – Ricerca di materiali - Logistica - Commercializzazione - Distribuzione - Servizi – Amministrazione (Interna-Bancaria-Investimenti) – Ricerca costante di Partner – Investimenti mirati e ponderati – Attenzione nei confronti dei propri collaboratori – Attenzione alle recensioni – Servizi mirati alla soddisfazione del nostro cliente
Il mondo commerciale è radicalmente cambiato si evolve in direzioni nuove con standard nettamente più competitivi, richiede Azioni e Gestioni pensate con nuovi criteri:
Utilizzo del sistema di centri di costo cambiando nelle aziende metodi di gestione ed usi comuni, modificando l'organizzazione, di conseguenza la definizione degli obiettivi da perseguire e raggiungere.
Fu così che investì tutte le sue energie nel gruppo, propietaria dei rispettivi Brand: “Conti of Tuscany”, “Hair global Service e Wellness Global Service creando insieme ad una serie di affiliati ed associati, L'azienda completa e competitiva.
25 MOTIVI DI SUCCESSO PER SCEGLIERE I NOSTRI PRODOTTI